Dyrecta LAB vanta una corposa produzione scientifica essendo sempre stata impegnata su numerose attività di ricerca applicata nel campo delle tecnologie abilitanti.
Per nuove attività in corso di acquisizione, Dyrecta LAB è alla ricerca di PROJECT WRITER-RICERCATORI/RICERCATRICI in grado di recepire specifici fabbisogni di innovazione e definire proposte progettuali che rispondano ai canoni e ai formalismi della normativa di riferimento, in particolare bandi regionali, nazionali e comunitari.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di:
- una solida preparazione scientifica, maturata in attività di ricerca accademica o aziendale, preferibilmente nell’ambito delle tecnologie abilitanti;
- padronanza della normativa legata al settore della ricerca applicata finalizzata alla innovazione di prodotto e di processo;
- conoscenza delle metodologie e tecnologie per lo sviluppo prodotto;
- esperienza di project management;
- preferibilmente, dottorato di ricerca nel settore della ingegneria industriale;
- conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo:
proattività, flessibilità, autonomia, problem solving, attitudine al lavoro in team.
Si richiede una disponibilità full – time.
- Dyrecta Lab Srl opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity.
- La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari.
- Le candidature non devono contenere informazioni relative allo stato di famiglia dei candidati o alla loro eventuale gravidanza.