DECRETO RILANCIO: la ricerca industriale per aumentare la competitività e i margini sui vostri prodotti e servizi

Decreto Rilancio: il contributo a fondo perduto

Il Credito d’imposta Ricerca e Sviluppo è fra gli incentivi più apprezzati dalle imprese italiane, in quanto supporta uno dei principali driver di crescita e di competizione, rappresentato dalla capacità di portare nuovi prodotti e servizi al mercato, di sviluppare nuovi modelli di business o sperimentare nuove soluzioni di processo.

Nuove opportunità da non perdere

L’articolo 244 del Decreto rilancio ha cambiato la normativa sul Credito di Imposta per le attività di Ricerca e Sviluppo ampliando la percentuale di fruibilità, relativamente alle spese sostenute nell’anno fiscale 2020, per grandi, medie e piccole imprese nelle aree del Mezzogiorno al fine di incentivare più efficacemente l’avanzamento tecnologico dei processi produttivi e gli investimenti in ricerca e sviluppo compresi quelli effettuati in materia di COVID – 19.

Cosa offriamo all’impresa

frecce-2

Il beneficio è rivolto a

I servizi che Dyrecta Lab offre, sono orientati alle PMI e alla Grande Impresa, appartenenti a qualsiasi settore e sull’intero territorio nazionale.

piccole

Piccole imprese
agevolazione del 45%

medie

Medie imprese
agevolazione del 35%

grandi

Grandi imprese
agevolazione del 25%

finanza-agevolata

CONTATTACI

Vuoi richiedere maggiori informazioni o desideri parlare con noi? Compila il form di contatto, telefonaci o inviaci un email.




  *Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali e ho preso visione della privacy policy.