Nel Luglio 2020 la Regione Puglia ha approvato la proposta progettuale “Operatore Informatico – Specializzato in nuovi device informatici e nei servizi di domotica”: il corso di formazione triennale è totalmente gratuito ed è rivolto a giovani, residenti e/o domiciliati in Puglia, di età inferiore ai 18 anni e che hanno conseguito nell’anno 2019/2020, o negli anni precedenti, il diploma di scuola secondaria di primo grado (scuola media) e che hanno successivamente abbandonato gli studi.
Visualizza la la locandina del corso e la scheda di presentazione del progetto formativo. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 30 settembre 2020.
La durata del corso è di 3200 ore, di cui 600 di stage (l’intero percorso è di 3 anni); la frequenza è obbligatoria e le attività formative si svolgeranno nelle ore mattutine. Le attività di stage si svolgeranno in orari meridiani e pomeridiani presso aziende del territorio ritenute qualificate nel settore: E-Compass, Links Management and Technology, Mediamondo, Plurima Software, Sonepar Italia e molte altre!


28 Luglio 2020
Avviso Pubblico OF/2019 – Proposta progettuale “Operatore informatico”
Aree di Ricerca
ENews da Dyrecta