Sai che oggi in Italia è possibile fare Innovazione a costo zero? Come? Utilizzando il Credito d’imposta per i progetti di Ricerca e Sviluppo.
E’ una grande opportunità che lo Stato mette a disposizione per tutte le aziende solo fino a dicembre 2020. Una cosa è certa: l’Italia è da sempre uno dei Paesi industrializzati che meno investe in progetti legati all’innovazione. Non è un caso se, spesso e volentieri, gli imprenditori, pur avendo una mentalità votata al cambiamento, gettano la spugna prima ancora di iniziare progetti di rinnovamento.
Il motivo? Principalmente l’alto carico fiscale che divora i profitti non permettendo all’imprenditore di reinvestire i propri guadagni per portare l’azienda ad un livello superiore. Se ti dicessimo che la tua azienda può godere di un credito d’imposta sulle tasse che varia tra il 25% e il 50% per la realizzazione di progetti di Ricerca e Sviluppo, ti piacerebbe saperne di più? E se ci fosse il modo per poter arrivare a percentuali anche più alte? In questo libro, ti riveleremo tutte le possibilità attualmente disponibili per rinnovare la tua azienda, indipendentemente dal settore in cui opera, grazie al credito d’imposta andando a risparmiare su tasse e costo del lavoro.
Da oggi, disponibile su Amazon il libro “Innovazione Costo Zero” (autori: Alessandro Morelli, Maurizio Galiano, Alberto Nico, Monica Vincenti, Alessandro Massaro), importante appuntamento per tutti coloro che vogliono rinnovare la propria azienda.
Solo per OGGI PUOI SCARICARLO GRATUITAMENTE
Approfittane subito!